lunedì 2 aprile 2012

Si arricchisce la gamma Suzuki SX4


Per coloro che amano la vettura firmata dalla casa automobilistica Suzuki è in arrivo una novità: stiamo parlando della nuova versione 2.0 DdiS 2WD GL della gamma Suzuki SX4, auto che si presenta con una motorizzazione Diesel maggiormente potente rispetto a quelle della gamma che si assestano a 135 cavalli. La nuova vettura Suzuki si caratterizza anche per i suoi consumi abbastanza ridotti, dovuti soprattutto alla presenza della trazione anteriore: in questo caso, possiamo vedere consumi del 4,9 litri/100 km contro i 5,3 litri/100 km della Suzuki SX4 4WD.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, invece, la Suzuki SX4 2.0 DdiS 2WD GL presenta di serie l'ABS con EBD, airbag laterali a tendina, doppio airbag anteriore, alzacristalli elettrici anteriori, impianto Hi-Fi con lettore CD più MP3 con controllo elettronico dal volante, cerchi in lega da 16 pollici, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore manuale, filtro antiparticolato, fendinebba, specchietti elettrici riscaldati e regolabili elettricamente, ESP più TCS e privacy glass.

Le colorazioni messe a disposizione per questa vettura firmata Suzuki sono ben nove, mentre che sette sono metallizzate al costo di 403 euro, iva inclusa; ma quali sono questi colori? La Suzuki mette a disposizione l'auto in argento, nero, grigio scuro, blu, kashmir, bianco ghiaccio, arancio, smoky green e bianco pastallo e rosso pastello. Il costo per la Suzuki SX4 2.0 DdiS 2WD GL è di 19.990 euro con ipt e vernice metallizzate esclusi.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento